Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:

TunesGO per Windows

TunesGO per Windows

TunesGO per Mac

Tunes GO per Mac

Versione iOS/Android  (45MB)

Versione iOS/Android  (45MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

Scarica e installa TunesGO sul tuo PC o Mac. Poi avvia il software sul computer e segui le indicazioni sotto riportate per trasferire dati da iTunes sul tuo smartphone/tablet iOS o Android. iTunes iTunes è un programma molto utilizzato dagli utenti iOS, ma ci sono anche tanti utenti Apple che hanno paura di utilizzare la funzione di sincronizzazione di iTunes per evitare la sovrascrittura e la cancellazione dei dati sul iPhone/iPad/iPod. Il software TunesGo è in grado di trasferire file multimediali da iTunes su iPhone / iPad / iPod SENZA SOVRASCRIVERE i contenuti già presenti sul dispositivo.
C'è anche da dire che ci sono tantissimi utenti Android in possesso di Samsung Galaxy, LG, HTC, Nexus, Huawei, Sony, Nexus, OnePlus, ecc... che fanno uso di iTunes e potrebbero aver bisogno di un programma come TunesGO per copiare dati da iTunes su Android.

Step 1: Avvia TunesGO e Collega l'iPhone/iPad/iPod o Android al PC/Mac


Collega il tuo smartphone o tablet al computer (PC/Mac) tramite cavo USB. Segui le indicazioni che appariranno sul programma affinchè venga rilevato (nel caso di dispositivo Android dovrai attivare la modalità USB Debug). Una volta che il dispositivo viene rilevato da TunesGO vedrai la sua immagine nel programma:



NB: Se stai utilizzando un Mac OS X, il procedimento da seguire per copiare dati da iTunes sul cellulare è praticamente lo stesso.

Step 2: Copia dati da iTunes sul tuo smartphone/tablet


Clicca sul pulsante TRASFERISCI MEDIA ITUNES SUL DISPOSITIVO per aprire la seguente schermata:

Scegli i dati da trasferire (musica, video musicali, filmati, podcasts, iTunes U, Audiolibri) e clicca in basso su Trasferisci per procedere

Cliccando su TRASFERISCI gli eventuali files doppi verranno automaticamente filtrati.
La versione demo di TunesGO ha delle limitazioni in termini del numero di files trasferibili; se vuoi rimuovere questa limitazione accedi alla pagina ACQUISTA per richiedere la licenza del programma. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e trasferire tutti i dati tra dispositivi iOS e Android.

comments powered by Disqus