Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:

TunesGO per Windows

TunesGO per Windows

TunesGO per Mac

Tunes GO per Mac

Versione iOS/Android  (45MB)

Versione iOS/Android  (45MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

Scarica e installa TunesGO sul tuo PC o Mac. Avvia il programma e poi segui le indicazioni sotto riportate per gestire al meglio i CONTATTI sul tuo cellulare. Grazie a TunesGO potrai aggiungere nuovi contatti dal PC, rimuovere quelli indesiderati (anche in modalità batch), unire i contatti doppi, ecc.... Esso supporta la gestione dei ontatti su tutti i dispositivi iOS (iPhone/iPad/iPod) e Android (Samsung Galaxy, Huawei, HTC, Xiaomi, Motorola, Nokia, LG).

Step 1: Collega iPhone o Android al PC via USB


Collega il tuo iPhone o cellulare Android al PC tramite cavo USB. Segui le indicazioni che appariranno sul programma affinchè venga correttamente riconosciuto. Una volta connesso e rilevato vedrai l'immagine del tuo smartphone/tablet nella schermata iniziale di TunesGO:



NB: La funzione di gestione contatti è al momendo disponibile solo nella versione Windows di TunesGO.

Step 2: Gestisci i contatti del dispositivo dal tuo P


Per AGGIUNGERE UN NUOVO CONTATTO sul tuo iPhone o Android clicca innanzitutto su "INFORMAZIONI" in alto del programma per vedere tutti i contatti già presenti in rubrica. Poi clicca in alto su AGGIUNGI e si aprirà una nuova finestra che ti permetterà di inserire tutti i dettagli del nuovo contatto da aggiungere:


Per CANCELLARE CONTATTI invece non dovrai far altro che selezionare quelli indesiderati e poi cliccare in alto su ELIMINA:



Se invece vuoi UNIRE dei contatti per RIMUOVERE CONTATTI DOPPI O TRIPLI allora dovrai cliccare in alto su UNISCI e poi scegliere la modalità di "unione" da effettuare (es. in base al nome, al telefono o ad altri campi:





Dopo aver scelto gli account contenenti i contatti da unire, la tipologia di "unione" da effettuare, dovrai selezionare i contatti da unire e procedere cliccando su UNISCI SELEZIONATI



Grazie a questa operazione la rubrica sul tuo iPhone o Samsung o qualsiasi altro dispositivo Android ritornerà ad essere pulita e senza più contatti doppi o tripli!!
Tutto qui! NBLa versione demo ha delle limitazioni in termini di numero di files gestibili; se vuoi rimuovere questa limitazione accedi alla pagina ACQUISTA per richiedere la licenza del programma. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e gestire TUTTI i dati e i dispositivi iOS e Android che desideri.

comments powered by Disqus