Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:

TunesGO per Windows

TunesGO per Windows

TunesGO per Mac

Tunes GO per Mac

Versione iOS/Android  (45MB)

Versione iOS/Android  (45MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

La prima cosa da fare è ovviamente scaricare ed installare TunesGO sul tuo computer Windows o Mac. Poi apri il programma e segui le indicazioni presenti in questo articolo per rimuovere canzoni doppie dal tuo cellulare iOS o Android.

Step 1: Avvia TunesGO e collega il tuo cellulare o tablet al computer


Usa un cavo USB per collegare il tuo iPhone/iPad/iPod o Android al computer. Assicurati che il dispositivo venga riconosciuto da programma prima di procedere (nel caso di dispositivo Android dovrai attivare la modalità USB Debug). Una volta che il dispositivo viene "visto" da TunesGO vedrai la sua foto nella schermata principale:



NB: Se stai utilizzando un Mac OS X, il procedimento da seguire per canellare brani musicali doppi è praticamente lo stesso.

Step 2: Cerca e rimuovi canzoni doppie


Clicca in alto sull'icona Musica per vedere tutte le canzoni salvate sul tuo smartphone o tablet. A questo punto clicca in alto sul pulsante De-Duplica e il programma automaticamente troverà tutte le canzoni che hanno stesso nome e artista. Una volta individuate queste canzoni "doppie" clicca su ELIMINA per rimuoverle.



Nota: Oltre al filtro per nome, è anche possibile ricercare canzoni doppie aggiungendo il filtro per nome Artista e Album. Prima della cancellazione delle canzoni trovate comunque potrai fare un ulteriore controllo e deselezionare quelle che intendi mantenere:



Quando sei sicuro di eliminare i brani doppi trovati clicca sul pulsante SI per procedere:


Cosa aspetti? Cancella le canzoni doppie dal tuo cellulare e libera spazio prezioso in memoria. TunesGO supporta iPhone, iPad, iPod e tutti i dispositivi Android come Samsung Galaxy, HTC, LG, Huawei, Honor, OnePlus, Motorola, Sony, Google, ecc.......

NB:La versione demo di TunesGO ha delle limitazioni che puoi rimuovere accedendo alla pagina di ACQUISTO per richiedere la licenza del programma FULL. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e gestire tutti i files che desideri.

comments powered by Disqus