Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:

TunesGO per Windows

TunesGO per Windows

TunesGO per Mac

Tunes GO per Mac

Versione iOS/Android  (45MB)

Versione iOS/Android  (45MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

Scarica e installa TunesGO sul tuo PC o Mac. Avvia il programma e poi segui le indicazioni sotto riportate per risolvere il problema che iTunes non rileva il tuo iPhone o iPod su Mac e poter quindi nuovamente procedere a fare le sincronizzazioni e altre operazioni di gestione dati con iTunes. I problemi/errori che TunesGO riesce a risolvere sono questi tre:

1. iTunes non legge il contenuto del tuo iDevice
2. Il tuo iDevice non può essere sincronizzato con iTunes
3. Il database sul tuo iPod è stato danneggiato.

Step 1: Collega il tuo iPhone/iPad al Mac via USB


Collega il tuo iPhone/iPod tramite cavo USB al tuo Mac. Segui le indicazioni che appariranno sul programma affinchè venga correttamente riconosciuto. Una volta connesso e rilevato vedrai l'immagine del tuo dispositivo iOS nella schermata iniziale di TunesGO:



Poi clicca in alto a destra su TOOLBOX:



NB: La funzione di "riparazione" è disponibile solo con la versione Mac OS X di TunesGO.

Step 2: Riparail tuo iPhone/iPod


Clicca su FIX IOS/IPOD e apparirà una finestra da cui dovrai cliccare su Avvia Riparazione per analizzare il tuo dispositivo iOS.



Se si tratta di un problema di database danneggiato all'interno del tuo iPhone/iPod, TunesGO riuscirà sicuramente a ripararlo e a risolvere il problema alla radice.

Tutto qui! NBLa versione demo ha delle limitazioni in termini di numero di files gestibili; se vuoi rimuovere questa limitazione accedi alla pagina ACQUISTA per richiedere la licenza del programma. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e gestire TUTTI i dati e i dispositivi iOS e Android che desideri.

comments powered by Disqus