Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:

TunesGO per Windows

TunesGO per Windows

TunesGO per Mac

Tunes GO per Mac

Versione iOS/Android  (45MB)

Versione iOS/Android  (45MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

Scarica e installa TunesGO sul tuo PC o Mac. Avvia il programma e poi segui le indicazioni sotto riportate per fare il ROOT sul tuo dispositivo Android e poter quindi sfruttare al massimo tutte le funzioni messe a disposizione dal sistema operativo.

Step 1: Collega il tuo cellulare Android al PC via USB


Collega il tuo cellulare Android al PC (Windows) tramite cavo USB. Segui le indicazioni che appariranno sul programma affinchè venga correttamente riconosciuto. Una volta connesso e rilevato vedrai l'immagine del tuo smartphone/tablet nella schermata iniziale di TunesGO:



NB: Questa funzione è disponibile solo nella versione Windows di TunesGO!

Step 2: Effettua il ROOT del tuo Android in 1 click!


Clicca in alto sull'icona TOOLBOX e apparirà la schermata con tutte le funzioni aggiuntive presenti in TunesGO. Tra queste funzioni c'è anche ROOT IN UN CLIC e cliccando su di essa potrai iniziare la procedura di "rooting".


Per procedere con il ROOT il programma ti chiederà una conferma e una volta cliccato su OK il programma farà il resto. Dopo qualche minuto il tuo telefono Android sarà con permessi ROOT.


Tutto qui! NBLa versione demo ha delle limitazioni in termini di numero di files gestibili; se vuoi rimuovere questa limitazione accedi alla pagina ACQUISTA per richiedere la licenza del programma. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e gestire TUTTI i dati e i dispositivi iOS e Android che desideri.

comments powered by Disqus